Nessun errore nell’applicazione della tariffa sulla tassa rifiuti (TARI) del Comune di Bussero.

In riferimento alle recenti risposte fornite dal Ministero dell’Economia e delle Finanze inerenti la corretta applicazione della parte variabile della tariffa sulla tassa rifiuti (TARI) legata al nucleo famigliare (numero occupanti), che deve essere conteggiata solo una volta, l’Amministrazione Comunale conferma la corretta applicazione del tributo.

Controllando i due “Avvisi di Pagamento” TARI annuali (con scadenza giugno e dicembre) che vengono inviati ai contribuenti, si può verificare, infatti, che la parte variabile della tariffa è stata applicata una sola volta.

E’ possibile verificare le tariffe (parte fissa e parte variabile) e un esempio calcolato su un nucleo di 3 persone cliccando QUI