Amministrazione comunale e istituzione scolastica stanno tenendo un confronto continuo per garantire un ritorno a scuola in sicurezza e alle condizioni migliori per gli studenti e le loro famiglie. Il servizio di pre e post scuola, a causa dell’incertezza sulle modalità operative dovute all’emergenza Covid-19, potrebbe subire variazioni in ordine ai costi e alle modalità di erogazione e, in ogni caso, sarà subordinato alle disposizioni emesse dall’Autorità governativa e/o regionale. 

Al fine di conoscere la reale necessità delle famiglie per il prossimo anno scolastico si chiede ai cittadini interessati di compilare la domanda di pre-iscrizione (scaricabile qui) la quale ha valenza solo esplorativa e non costituisce iscrizione formale. La richiesta dovrà pervenire all’ufficio Istruzione inviandola all’indirizzo istituzionale protocollo.bussero@pec.it  (si fa presente che l’indirizzo indicato è aperto a tutti i tipi di e-mail, anche se NON certificate) entro la data del 15/08/2020.

Successivamente, agli utenti che hanno provveduto alla pre-iscrizione, verrà data comunicazione delle modifiche organizzative eventualmente apportate e si richiederà di formalizzare l’iscrizione utilizzando i servizi on-line del Comune di Bussero. 

Si ricorda che requisito indispensabile per usufruire del servizio, è il regolare assolvimento dei debiti pregressi.

Rimborso quota servizi di PRE/POST scuola – II trimestre a.s. 2019-2020

Si comunica che, a seguito della sospensione del servizio di pre e post scuola nell’a.s. 2019-2020 a causa emergenza Covid-19, l’Amministrazione Comunale provvederà al rimborso delle tre settimane non usufruite (dal 25/02/2020 al 15/03/2020), secondo le modalità che verranno successivamente indicate sul sito istituzionale.  

Si avvisa che per ottenere il suddetto rimborso le famiglie non devono avere debiti pregressi sui servizi sopracitati.

 

 

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