Si rende noto che è possibile effettuare richiesta di rimborso per le famiglie iscritte ai servizi di pre post scuola per l’anno 2019/2020, che a causa della sospensione delle attività scolastico non hanno usufruito del servizio.

Sarà altresì possibile utilizzare il credito del secondo trimestre 2019-2020 per l’anno scolastico in corso.

 

Per la richiesta del rimborso o l’utilizzo del credito, è necessario accedere ai servizi on-line a questo link

CLICCA QUI PER IL RIMBORSO O RICHIESTA DI UTILIZZO DEL CREDITO 2019-2020 

selezionare

 SSC104 – mod Richiesta Rimborso-Servizi Scolastici a.s.19-20 per rimborso

o

  SSC105 – mod Utilizzo Credito II Trim. a.s.19-20 per Servizio PRE-POST Scuola a.s.20-21

e procedere con AVVIA PRATICA (se in possesso delle credenziali)

Si ricorda che per i cittadini che non sono ancora registrati al portale dovranno selezionare procedi con una nuova registrazione e compilare la scheda con i propri dati personali.

La registrazione deve essere effettuata a nome di uno dei genitori del minore per il quale si richiede l’iscrizione.

La password di accesso verrà inviata all’indirizzo email indicato nei giorni successivi.

Una volta in possesso delle credenziali (login e password del portale), oppure attraverso lo SPID, la CIE/CNS e relativo PIN, e dopo aver letto la scheda informativa relativa al servizio che si intende richiedere (SSC104 – mod Richiesta Rimborso-Servizi Scolastici a.s.19-20 per rimborso o SSC105 – mod Utilizzo Credito II Trim. a.s.19-20 per Servizio PRE-POST Scuola a.s.20-21), sarà possibile compilare il format presente nella procedura on-line in ogni suo campo  cliccando AVVIA PRATICA.

Share
This