Si comunica che da lunedì 21 settembre sono aperte le iscrizioni ai servizi di pre e post scuola primaria e post scuola Infanzia per l’a.s. 2020-2021.

Il servizio avrà inizio il giorno 28/09/2020.

L’iscrizione dovrà avvenire esclusivamente online, entro il 24 settembre seguendo questo percorso:

CLICCA QUI PER ISCRIZIONI AL PRE – POST SCUOLA (e per tutte le informazioni)

Si ricorda che per i cittadini che non sono ancora registrati si  dovrà selezionare procedi con una nuova registrazione e compilare la scheda con i propri dati personali.

La registrazione deve essere effettuata a nome di uno dei genitori del minore per il quale si richiede l’iscrizione.

La password di accesso verrà inviata all’indirizzo email indicato nei giorni successivi.

Una volta in possesso delle credenziali (login e password del portale), oppure attraverso lo SPID, la CIE/CNS e relativo PIN, e dopo aver letto la scheda informativa relativa al servizio che si intende richiedere, sarà possibile compilare il format presente nella procedura on-line in ogni suo campo  cliccando AVVIA PRATICA.

Si ricorda inoltre che la data di inizio dei servizi di post-scuola per la scuola dell’Infanzia e per la Primaria è subordinata all’attivazione del tempo completo da parte della scuola, mentre il servizio di post scuola per la scuola dell’infanzia sarà attivato con un numero minimo di iscrizioni pari a 15 alunni (almeno 2 per sezione).