Esplora contenuti correlati
Nuove Modalità di Utilizzo del Trasporto Pubblico Locale
20/06/2024
Muoversi a Bussero sarà più semplice e conveniente.
Importante accordo stipulato tra l’Agenzia per la Mobilità della Citta Metropolitana, il Concessionario Zani e l’Amministrazione Comunale.
Piccola rivoluzione nel trasporto pubblico locale.
Dal prossimo 01 luglio 2024 a Bussero si potrà utilizzare il trasporto pubblico locale con i biglietti del Sistema Tariffario Integrato dell’Area Metropolitana.
Il biglietto per spostarsi nell’ambito locale, del costo di € 1,70, sarà valido anche per utilizzare la metropolitana sino a Gobba o fino a Gorgonzola. Lo stesso biglietto avrà una durata temporale di 105 minuti e potrà quindi essere utilizzato più volte nell’ambito di tale validità per spostamenti all’interno del paese e sulle tratte della metropolitana di cui sopra.
I possessori di biglietti o abbonamenti per Milano o per Gessate potranno utilizzare il mezzo di trasporto locale senza dover acquistare ulteriori biglietti ma esibendo il proprio biglietto o abbonamento.
I biglietti rilasciati prima del 30 giugno potranno essere utilizzati sino al 30 settembre 2024.
Nulla cambia per gli utenti ultrasessantacinquenni, che ne hanno diritto, per i quali viene confermata la gratuità del servizio nel solo ambito locale a fronte dell’esibizione della tessera rilasciata dal comune di Bussero.