Esplora contenuti correlati

 

Avviso di Avvenuta Adozione della Variante n.1 al Piano di Governo del Territorio Vigente

25/03/2024

 
Avviso di Avvenuta Adozione della Variante n.1 al Piano di Governo del Territorio Vigente
 

LA RESPONSABILE DEL SETTORE 5. GOVERNO ED OPERE PER IL TERRITORIO

 

Ai sensi dell’art. 13 comma 4 della Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12, successive modifiche ed integrazioni;

 

RENDE NOTO

 

  • che il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 10 del 14/03/2024, consultabile all’albo pretorio del Comune di BUSSERO, ha adottato la variante n. 1 al Piano di Governo del Territorio;

  • che gli elaborati relativi alla variante n.1 al P.G.T., unitamente alla deliberazione di adozione, sono depositati presso gli uffici del  Settore 5. Governo del Territorio, a far data dal 25 Marzo 2024 per trenta giorni consecutivi e quindi fino al  24 Aprile 2024; la medesima documentazione è altresì pubblicata sul sito istituzionale dell’Amministrazione Comunale, all’indirizzo: http://www.comune.bussero.mi.it e nella sezione Amministrazione trasparente del sito stesso.

  • che chiunque, nel suddetto periodo, ha facoltà di prendere visione degli elaborati; l’accesso agli uffici comunali. potrà avvenire negli orari di apertura al pubblico.

  • che entro i trenta giorni successivi alla scadenza del termine per il deposito e quindi  entro il giorno 24 Maggio 2024, chiunque fosse interessato potrà presentare osservazioni in merito alla variante n.1 del Piano di Governo del Territorio;

 

Le osservazioni dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Bussero, mediante deposito in forma cartacea, presso lo Sportello in piazza Diritti dei Bambini 1, oppure trasmissione in forma telematica, a all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.bussero@pec.it

 

A partire dalla data di adozione della variante generale al PGT, e pertanto dal 25.03.2024 è attivato su tutto il territorio comunale il regime di salvaguardia ai sensi di legge.