Esplora contenuti correlati

 

Pre-post Scuola

18/01/2021

 
Pre-post Scuola
 

Gent.me famiglie,

in questo momento di difficoltà e incertezza legate alla pandemia, è intenzione dell’Amministrazione comunale continuare a supportare le famiglie degli alunni frequentanti la scuola dell’Infanzia e la scuola Primaria, confermando la prosecuzione dei servizi di pre e post scuola, fino alla fine dell’anno scolastico.

La decisione è stata quella di mantenere, anche per il secondo quadrimestre, le tariffe deliberate con atto di Giunta n. 61/2020, nonostante le stesse riescano a coprire solo il 30% del costo del servizio.

Gli utenti già iscritti, che non presentino formale disdetta entro il 31 gennaio, sono automaticamente confermati per il secondo quadrimestre, mentre quelli interessati a fruire del servizio per il secondo quadrimestre (dal 1 febbraio fino a fine anno scolastico), potranno iscriversi accedendo ai servizi online del Comune di Bussero, al seguente link:

https://servizionline.hypersic.net/cmsbussero/portale/contactcenter/elencopratiche.aspx?CCAT=SCUO&P=100

Per qualsiasi altra informazione, dubbio o chiarimento, è possibile contattare l’ufficio Istruzione all’indirizzo mail: istruzione.cultura@comune.bussero.mi.it oppure al telefono: 02.9533356 nei consueti orari.