Esplora contenuti correlati

 

I principali aggiornamenti del Sindaco di Bussero al 22 dicembre 2020

04/12/2020

 
I principali aggiornamenti del Sindaco di Bussero al 22 dicembre 2020
 

Con questo breve video il Sindaco di Bussero Curzio Rusnati ha voluto augurare Buon Natale e Buone Feste a tutte le sue concittadine e ai suoi concittadini. "Affrontiamo queste festività con i nostri cari e i nostri affetti -ha detto il Sindaco Curzio Rusnati- con la giusta delicatezza ma anche con la necessaria sicurezza“.

ll Sindaco ha poi ripercorso brevemente quanto fatto dall'amministrazione comunale in tema di opere pubbliche e servizi ai cittadini, se pur in uno dei momenti più difficili che le pubbliche amministrazioni sono state costrette a vivere.

Il Sindaco ha poi annunciato il premio alla cittadinanza come uno dei migliori comuni ricicloni in tema di raccolta differenziata, motivo di orgoglio su un tema che è da sempre caro all'amministrazione comunale.

Un augurio speciale poi a chi è solo e in difficoltà, ricordando loro che Bussero aiuta Bussero sempre, e una a promessa ai bambini del paese: "Auguro ai nostri piccoli concittadini di tornare presto a fare i bambini e a riappropriarsi del loro tempo e dei loro spazi e non mi sono dimenticato -conclude il Sindaco- che abbiamo ancora un gelato in sospeso".