Esplora contenuti correlati

 

Emergenza COVID-19 - Il Sindaco Aggiorna la Popolazione al 25 Ottobre con un Videomessaggio

Il  Sindaco di Bussero ha aggiornato la popolazione sulla situazione sanitaria e le principali norme introdotte al 25 Ottobre per contenere il contagio da COVID-19. A Bussero sono 46 i casi positivi al COVID-19 di cui 13 nella Residenza per Anziani, 4 i ricoverati, 50 persone in isolamento e 1 decesso, mentre una classe della scuola materna è ancora in quarantena.

Il Sindaco ha poi ribadito il numero ufficiale per la sola prenotazione dei farmaci a domicilio gestito dalla Protezione Civile che risponderà al 331 86 95 033 e ha reso note le principali norme di comportamento per il vaccino anti-influenzale che saranno somministrati a partire dalla fine del mese presso la Villa Casnati in via San Carlo a seguito della convocazione del medico di famiglia, che fornirà ad ogni suo paziente la data e l’orario della vaccinazione.

Si raccomanda inoltre  la massima attenzione all’uso dei dispositivi igienico-sanitari (mascherina anche all’aperto e igienizzazione mani), il distanziamento fisico e il divieto di assembramento.

 

 

QUI IL VIDEOMESSAGGIO INTEGRALE DEL SINDACO