Esplora contenuti correlati

 

Emergenza COVID-19 – A Bussero 2 Casi Confermati (agg. 12/3 h 15.30)

A Bussero 2 Casi Confermati (agg. 12/3 h 15.30)

 

 

A seguito delle notizie apparse sulla stampa e sui canali social riguardo la presenza di casi accertati di coronavirus nel Comune di Bussero, l'Amministrazione Comunale precisa che tutte le informazioni di carattere medico e sanitario sono di competenza e responsabilità dell'azienda sanitaria (ATS). L'Amministrazione è costantemente informata sull'evoluzione della situazione e ha messo e metterà in campo tutte le azioni informative e operative necessarie per la gestione di questa complessa fase di concerto con le istituzioni preposte.

Ribadiamo che le comunicazioni ufficiali dell'Ente vengono pubblicate solo sul presente sito, che invitiamo a consultare, unitamente agli altri siti istituzionali, al fine di avere informazioni certe.

E' stato costituito il centro operativo comunale (COC) e sono già convocati per i prossimi giorni incontri con i medici di base, gli operatori sanitari e gli altri soggetti sociali del territorio per coordinare progetti e iniziative di supporto e sostegno alle fasce più esposte della popolazione.