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Servizio Comunicazione - URP - Protocollo

Settore Amministrativo

Servizio COMUNICAZIONE INFORMAZIONE SISTEMA INFORMATIVO

 

 

Il Servizio COMUNICAZIONE INFORMAZIONE SISTEMA INFORMATIVO comprende gli uffici:

  • Protocollo e Archivio

  • Comunicazione informazione

  • Gestione Sistema Informativo

 

L’Ufficio Protocollo gestisce:

  • la corrispondenza in arrivo sia cartacea che digitale pervenuta attraverso PEC istituzionale inoltrandola agli uffici di competenza.

  • il deposito degli atti che l’Ufficiale Giudiziario incaricato non ha potuto notificare ai destinatari come previsto dalla legge.

 

L’ufficio Comunicazione è il luogo di incontro dei cittadini con la Pubblica Amministrazione, è l’interlocutore privilegiato per la circolazione delle informazioni ed il rapporto con i cittadini. E’ nato per garantire il diritto ai cittadini ad essere ascoltati ed essere informati.

Orienta i cittadini nel rapporto con il Comune, fornendo indicazioni sulla struttura e sulla competenza dei vari uffici e servizi forniti dall’Amministrazione.

  

email istituzionale:  protocollo.bussero@pec.it