Per i prossimi tre anni sarà il punto di riferimento per gli insegnanti, gli studenti e le famiglie busseresi. Classi coperte per tutte le cattedre alle scuole medie

Il benvenuto alla nuova Dirigente Scolastica da parte del Sindaco e per conto dell’Amministrazione Comunale, è arrivato in occasione della riapertura delle scuole la scorsa settimana. Una piacevole sorpresa per gli alunni e le famiglie, che finalmente potranno contare ora su una figura stabile, in grado di lavorare sulla continuità educativa e didattica, che va a sommarsi ad un’altra buona notizia: quasi tutte le classi della scuola media, infatti, sono state già completamente coperte dai docenti che accompagneranno gli studenti  per tutto l’anno scolastico.

«Ho trovato fin da subito un clima positivo e molto accogliente– ha sottolineato la nuova Dirigente Annamaria Borgionedove sono certa che fin da subito si potrà lavorare  per il raggiungimento di un obiettivo per me molto importante, ovvero quello di creare una comunità scolastica coesa all’interno della quale, ognuno con il proprio ruolo sarà determinate per crescita dei nostri studenti».

«Raggiungiamo oggi un traguardo molto importante –ha dichiarato il Sindaco Curzio Rusnati– per garantire la necessaria continuità educativa e un punto di riferimento stabile per le nostre scuole. Sono certo che la Dott.ssa Annamaria Borgione, saprà istaurare fin da subito con competenza e professionalità, un dialogo proficuo con tutti gli attori della scuola nell’interesse degli alunni delle famiglie e delle comunità busserese».

Il sindaco Curzio Rusnati e la nuova Dirigente Scolastica Annamaria Borgione