Novità in arrivo per gli alunni e le famiglie della scuola primaria e secondaria dell’Istituto Comprensivo “Monte Grappa” e del nido di Viale Europa.

A partire da lunedì 12 novembre i circa 550 pasti giornalieri per gli alunni della scuola primaria e secondaria dell’Istituto Comprensivo “Monte Grappa” e del nido di Viale Europa, saranno somministrati in locali riqualificati e con nuove e più moderne attrezzature.

L’intervento del valore complessivo di 200 000 euro, sarà finanziato dall’azienda “Vivenda Spa” nell’ambito delle attività migliorative proposte in fase di aggiudicazione del nuovo servizio di ristorazione scolastica, erogato dal 17 febbraio 2018.

Nello specifico, oltre a pareti ritinteggiate e all’installazione di nuove porte e zanzariere, gli ambienti sono stati dotati di pannelli fonoassorbenti, al fine di rendere sempre più confortevole il momento del pasto come valore educativo e di socializzazione degli alunni.

Dal punto di vista delle strutture invece, è stata completamente riqualificata la linea self, con nuovi forni, celle frigorifere, 4 nuovi fuochi e l’acquisto di materiali, utensili e nuove attrezzature, che porterà i centri cottura ad una capacità produttiva potenziale di circa 2000 pasti al giorno.

Il sindaco insieme ai rappresentanti istituzionali e i dirigenti della Vicenda Spa hanno inaugurato il Centro Cottura