Con un breve videomessaggio che potrete vedere qui sotto, il Sindaco Curzio Rusnati, insieme alla Dirigente Scolastica Annamaria Borgione,  hanno voluto salutare gli studenti e le famiglie in occasione dell’avvio del prossimo anno scolastico previsto per lunedì’ 14 settembre.

Oltre al saluto, il Sindaco ha ricordato che l’Amministrazione Comunale ha predisposto tutti gli interventi per garantire la massima sicurezza del rientro a scuola, organizzando fin da subito il servizio mensa su più turni sia alla scuola primaria che alla scuola dell’infanzia  e a partire dal 28 settembre, l’avvio del servizio pre e post scuola per le famiglie che ne avranno la necessità.

Sindaco e Dirigente hanno poi auspicato la massima collaborazione con le famiglie per una ripresa serena e in tutta sicurezza.

Per tutte le informazioni relative all’avvio dell’anno scolastico è possibile consultare il sito della scuola all’indirizzo www.icsbussero.edu.it

QUI IL VIDEO