A partire dal 16 Ottobre l’Amministrazione Comunale ha attivato due importanti servizi per le famiglie dei bambini frequentanti la scuola primaria Monte Grappa:  PiediBussero e Volontari Volentieri.

Il primo si occupa dell’accompagnamento a scuola dei bambini (TUTTE LE INFO QUI), il secondo permette, grazie alla disponibilità di adulti volontari di far attraversare gli alunni in sicurezza in prossimità delle scuole.

Entrambi i servizi, in accordo con l’Amministrazione Comunale, e l’I.C.S Montegrappa sono organizzati grazie al prezioso aiuto di genitori e volontari

Con l’auspicio che questi importante progetti possano essere un esempio positivo per le nostre future generazioni, l’invito alla partecipazione è sempre aperto.

Basta anche la disponibilità di qualche ora alla settimana per contribuire a consolidare una pratica salutare e e che fa bene all’ambiente e aiutare i bambini e le famiglie ad attraversare in tutta sicurezza in prossimità dell’orario scolastico di ingresso e uscita.

Per comunicare la propria disponibilità è sufficiente inviare una mail i propri riferimenti a busseroinforma@comune.bussero.mi.it