La Croce Bianca di Carugate in collaborazione con il Comune di Bussero, organizza un corso  gratuito di primo soccorso della durata di 6 incontri che si terrà, presso l’aula consiliare del Comune di Bussero in Piazza Diritti dei Bambini dalle ore 21.

Il corso base ha l’obiettivo di introdurre alle principali tecniche del primo soccorso e al termine del percorso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Sarà possibile continuare poi il percorso formativo come volontario della Croce Bianca Sezione Carugate, e diventare soccorritore certificato – Regione Lombardia
INFO e ISCRIZIONI 02-92150344 – www.crocebiancacarugate.org – o la sera stessa del corso presso il Comune di Bussero  Piazza diritti dei bambini