Domenica 8 ottobre 2017 si terrà come di consueto il mercatino dei bambini: l’area designata è Piazza Diritti dei Bambini lato marciapiede di Via Piave.

Saranno presenti dei volontari al mattino per coordinare l’allestimento nelle aree previste, allestimento possibile dalle ore 6.30 alle ore 8.30.

Si informa che l’accesso è solo pedonale dalle vie limitrofe alla piazza, chi volesse accedere in auto dovrà necessariamente fare richiesta scritta (via mail all’indirizzo festa@comune.bussero.mi.it) all’Ufficio Istruzione, Cultura e Sport, entro giovedì 05/10/2017, che rilascerà un lasciapassare per il varco di Viale Europa 19, unico ingresso all’area fiera. L’auto, una volta allestita l’esposizione, non può restare nell’area dedicata al mercatino. L’unico varco in uscita è previsto in via Di Vittorio.

Si consiglia pertanto l’ingresso pedonale.

Tutte le disposizioni di sicurezza sono state adottate in ottemperanza alla circolare ministeriale del 07/06/2017 “Il governo delle pubbliche manifestazioni – Dispositivi e misure strutturali a salvaguardia dell’incolumità delle persone” e alla circolare ministeriale del 28/07/2017 “Modelli organizzativi per garantire alti livelli di sicurezza in occasione di manifestazioni pubbliche. Direttiva”.

Share
This