Per il terzo anno consecutivo  l’amministrazione comunale celebrerà la “Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”che si svolge il 21 marzo da ormai 24 anni in tutta Italia.

L’evento, organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con diverse associazioni del territorio, tra cui Legambiente,circolo Angelo Barzagoe Giovani Bussero prenderà forma già da questo fine settimana. Lungo tutto viale Europa saranno infatti disposte 40 sagome bianche, rappresentanti ognuna una vittima di mafia.

Il 21 marzo, alle ore 17.30 in piazza Marie Curie, sindaci e amministratori di tutta la Martesana e rappresentantidelle associazionicittadine leggeranno a turno i nomi delle vittime innocenti delle mafie. .