Al via il ciclo di incontri promosso dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Istituto Comprensivo e l’Osservatorio sulle Politiche Giovanili.

Educazione e genitorialità saranno i temi principali attraverso i quali, Guido Pozzo Balbi, psicoterapeuta, che si occupa di consulenza clinica per adolescenti e adulti  e di progetti di formazione per genitori ed operatori sui temi dell’adolescenza e della genitorialità e Nico Acampora, Educatore e Coordinatore da 20 anni dei CAG della Martesana, condurranno i partecipanti in una serie di importanti riflessioni sul significato dell’agire educativo con gli adolescenti e i giovani.

Durante il primo incontro, previsto mercoledì 23 Novembre alle ore 20.45, presso la sala consigliare del Comune di Bussero, si parlerà di tensioni e conflitti tra genitori e figli.

QUI IL PROGRAMMA DI TUTTI GLI INCONTRI

Agli incontri, oltre ai genitori potranno partecipare tutte le figure adulte in contatto con gli adolescenti come, allenatori, insegnanti, educatori, ecc.

INFO TEL . 029533353/4