A seguito dell’installazione di nuovi stalli per il posteggio delle biciclette e dei ciclomotori in prossimità della stazione MM2 e di un’azione complessiva che nei mesi scorsi ha visto la Polizia Locale impegnata a recapitare gli avvisi volti a disincentivare l’alloggio di biciclette ad elementi di arredo urbano, l’Amministrazione Comunale, attraverso un’ ordinanza della Polizia Locale  in vigore dal giorno 30 Gennaio 2017, rende noto che le biciclette e i ciclomotori parcheggiati al di fuori degli spazi preposti saranno rimossi e sanzionati.

L’operazione, ha l’obiettivo di assicurare un maggiore decoro del paese, soprattutto nei pressi della stazione MM2, luogo di maggiore affluenza cittadina.

Pertanto si invitano i cittadini che ancora legano la bicicletta a pali di illuminazione pubblica, cartelli stradali, elementi di arredo urbano a rispettare le norme vigenti, evitando così le sanzioni e la rimozione della bicicletta.

Per informazioni relative a procedure per l’eventuale pagamento delle sanzioni e dissequestro della bicicletta sarà necessario rivolgersi agli uffici della Polizia Locali nei giorni e orari di apertura

img_7406

 

 

 

Share
This