Tutto pronto per l’inaugurazione del centro estivo 2019 “Diventare Sportivo” promosso dal Comune di Bussero, dall’Associazione di Promozione Sociale Le Ali e dalla SSD Crescere Educare Agire. La presentazione del Centro Estivo si terrà mercoledì 8 maggio alle ore 20.45 presso la Sala Consiliare del Comune in Piazza Diritti dei Bambini.

Un’estate all’insegna dello sport e del divertimento, in cui i bambini potranno giocare e fare attività, tenendo bene a mente i principi del lavoro di squadra, della condivisione e della passione per lo sport. Il centro, che sarà allestito presso i locali della scuola primaria di Via Santi e della Scuola dell’Infanzia, si rivolge a tutti i bambini e le bambine dai 3 agli 11 anni.

L’edizione 2019 del Centro Estivo vedrà anche la collaborazione con il Comitato GenitoriInsieme nella scuola”, l’APS “Chi può Dirlo?”, l’ASD Atletico Bussero, l’ASD Inbound e il Comitato Milano di Unicef.