A seguito dell’aggiudicazione della gara dell’appalto relativa alla concessione del servizio di mensa scolastica e altri servizi correlati. assunta con determinazione n. 430 del 14/11/2017 e pubblicata all’albo pretorio on line e nella sezione “Amministrazione Trasparente”, e dopo aver verificato i requisiti generali autocertificati dalla ditta Vivenda in sede di gara, l’Amministrazione Comunale, con determinazione n. 494 del 18/12/2017, ha provveduto ad una proroga tecnica per l’affidamento dei servizi di mensa all’attuale ente gestore “Gemeaz Elior”, sino alla data del 16/02/2018 compreso.

Tale misura si è resa necessaria al fine di garantire una maggiore tutela dell’erogazione del servizio nei confronti dell’utenza e delle famiglie, consentendo così alla ditta aggiudicataria di avere il tempo necessario per l’organizzazione del progetto tecnico.

Il servizio di ristorazione scolastica, pertanto, sarà erogato alle medesime condizioni e con le stesse modalità di gestione precedente, ivi compreso il costo del buono pasto, le modalità di pagamento e il menù settimanale, fino alla data del 16/02/2018.

I buoni pasto a tariffa ridotta  autorizzati nel precedente anno scolastico sono prorogati sino alla data del 16/02/2018.

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