In attesa della verifica di tutti gli atti amministrativi necessari all’espletamento della gara d’appalto relativa alla concessione del servizio di mensa scolastica e dei servizi  correlati,  oltre alla valutazione di tutti i requisiti della ditta potenzialmente aggiudicataria,  l’Amministrazione Comunale ha provveduto a una proroga tecnica per l’affidamento del servizio all’attuale ente gestore Gemeaz Elior, sino alla data del 24/12/2017.

Al fine di una maggiore tutela dell’utenza e delle famiglie e a totale garanzia dell’ erogazione del servizio, si rende noto che a partire dal 5/9/2017 fino alla data del 24/12/2017, il servizio di ristorazione scolastica, sarà erogato alle medesime condizioni e con le stesse modalità di gestione del precedente anno scolastico 2016/2017, ivi compreso il costo del buono pasto, le modalità di pagamento, e il menù settimanale.

I buoni pasto a tariffa ridotta di tipo, autorizzati nel precedente anno scolastico sono prorogati sino alla data dei 24/12/2017.

Per tutti i dettagli si può visionare la determinazione di proroga QUI 

Per maggiori informazioni è a disposizione l’Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e Sport

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